Thursday, May 24, 2007

Pimpage!

Tò Valè, ecco il cellulare nuovo di pacca (un'orgia di rosa, ma stranamente ne sono ipnotizzata.)



E tanto per pimpare un pò di foto...



That's me.
And that's Elaine Paige. THE Elaine Paige.
Proprio quella lì, Grizabella, Cats, Evita e compagnia bella.
Quella.



And that's me.
With Bob Martin.
The Man in Chair. Quello che ha scritto e interpretato Drowsy Chaperone.
Praticamente un genio.



Questa sono io che faccio la cretina a King's Cross.
Sembra mi stia per uscire un'ernia mentre vado al binario 9 3/4 per prendere l'Hogwards Express.



Questa è la crema che mi ha regalato Rusty all'ultimo secondo, tirandola fuori da una busta di campioncini di profumeria.
Cantando tanti auguri a te.



E questa è Rusty.
Punto.
*big sigh*

E adesso basta cazzate che c'ho i bagagli da fa, domani si parte.
Porcaccia miseria.

5 comments:

Anonymous said...

Ma è pinkoso e femminile!
*cerca di non cedere ai conati di fuxia*
Scherzo, totally luv it, e mi piace pure che c'hai attaccato lo stregatto, e mi piace il letto viola perché mi fa venire in mente il mio che è viola too e mi manca, mi piacciono le foto ma ti preferisco coi capelli mossi, mi piace il carrello incastrato dentro al muro e devo assolutamente vederlo da vicino, Rusty me gusta un po' meno (non è che c'è Aya lì in giro?!). Bella Chiaretta! Grazie della foto del cel!

'accia.

Nerwen said...

Ma come fa a non piacerti Clare?!??! ARGHHH!!!!! *SBONK*

Anonymous said...

Perché non è il mio tipo! Ha la faccia di quel tipo di persona con cui passerei le migliori serate della mia vita a ridere, perché sembra davvero un gioiello di simpatia..Però ecco, finisce lì. Su su don't go sbonkin'.

Anonymous said...

Com'è andata ieri sera?
Non mi siete morte di depressione vero?

Ieri sera mi sono guardata Cats e ho aggiunto il video di Memories sul blog. Commento di mia mamma "Sti travestimenti Renato li faceva 30 anni fa...".
Ti prego, l'ho pure scritto su un commento, quando te ripigli dall'addio di Clare portame rinforzi.

Bacino!

'accia

Opi said...

wow sabato per il mio compleanno ho ricevuto il tuo identico cellulare rosa! ^_^