Sunday, April 22, 2007

(!!!!!!!!!!!!!!!!)

Siamo andate a prendere Clare a lavoro ieri (!!).

Aveva le infradito, i jeans e la giacca verde militare (!!!).

Avviandoci verso la metro si accorge di essersi scordata il cellulare e fa: 'aspettate, torno subito' (!!!!).

Tornando, sventola il cellulare in aria urlando 'AHH-AAHHHHH!', come avesse conquistato l'Everest (!!!!!).

Finalmente ci conferma che va alla Night of 1000 Voices, e quando le dico 'si però non essere così triste quando lo dici..' lei fa: '..Ma è una domenica..' e fa il pout, e io muoio (!!!!!!).

Mi gesticola di fronte indicando l'area generale della mia faccia e io che mangio beata una lecca lecca alla mela penso 'ecco che ora mi bastona perchè a 26 anni suonati ancora mi drogo di Chupa Chups..', e invece mi fa: 'Ma hai il raffreddore? perchè sei tutta coperta?', e io trovo il modo di uscire dalla mia sciarpa arrotolata 6 volte intorno al collo per dire, in maniera molto intelligente, ovvio: 'Io ho sempre freddo'. (!!!!!!!)

Poi corre a casa, che ha gente a cena. Alle 11 di sera. (!!!!!!!!)

E adesso basta, sennò rimango sepolta dai punti esclamativi.

PS: il tutto era per rifarci dal 14 aprile, all'ultima di Naoko, quando aveva un miliardo di amici venuti a trovarla, di cui almeno un paio che le hanno fatto la carrambata del secolo, e dell'altro ieri sera, quando c'era Kieran ad aspettarla e tempo che abbiamo realizzato che era lui lei è uscita, e si sono messi a farsi le coccole a 5 cm da Simon che fumava, e Kieran le faceva naso-naso e le prendeva la testa tra le mani e la baciava, e lei sorrideva tantissimo, strizzando gli occhi, e...insomma, non era proprio il caso di andarle a rompere le palle.
Che poi lei ha quell'atteggiamento del 'ma dai, ti fai gli scrupoli??'
Si, me li faccio.
Se solo non fossero così dannatamente cute insieme.
Anche quando vanno poi a mangiare da McDonald, lei con la sua giacca nera a coda di rondine, lui con la sua barba del giorno prima, e noi impietrite dall'altro capo della strada come due stalker.
Meh.


Clare & Paul (che adesso è da qualche parte in danimarca col tour di Mamma Mia..) fuori dal Coward, prima che rimpiazzassero le locandine sulle pareti...

No comments: