Sunday, February 25, 2007

Pieces of you.

Siamo innamorate, io e Manu.
Non solo l'una dell'altra, questo lo sanno più o meno tutti.
Siamo innamorate di una rossa pazzesca.
Una rossa con le lentiggini che ci può dare solo piccoli pezzetti di se.

Sarah dice che è come la sua cotta per Simon.
Povera piccola ingenua, non sa di che parla.
Non è fatto come la sua cotta.
Lei vive normalmente senza Simon.
Noi siamo arrivate a un punto in cui il pensiero che tra quattro mesi non la vediamo più ci schianta dal dolore.

Che patetiche che siamo, con le crush come a scuola, manco avessimo ancora 13 anni.

L'ho sognata sta notte.
Ogni cosa che dice mi lascia a bocca aperta, una frase sbagliata può ferirmi a morte come nessuno era in grado di fare da anni, vivendo nella mia famiglia credevo di essere ormai immune.
Fare in due la standing ovation e vederla sorriderci scuotendo la testa è il momento più esaltante della serata.
E vederla sul palco 2 volte in 3 giorni non è ancora abbastanza.

Mi basta che mi parli.
Di Kieran, della casa nuova, di Paul, della performance, dei progetti futuri, non mi importa. Solo..guardami.
Guardami adesso, che se davvero finisci a fare televisione posso giusto sperare in una email, non ti vedrò più, non potrò abbracciarti più, non potrò passare più a darti disegni a random da attaccare al frigo nuovo, e questo mi devasta.

Parlavamo con Katie ieri, sulla tube.
Secondo lei la tv è 'il pascolo verde', è dove tutta la 'theatre people' vuole finire.
'Tv shows, Soap operas..', ha detto. 'Soldi sicuri, meno stancante di 8 show a settimana', ha detto.
Lo so che ha ragione lei, lo so che sarebbe un bel passo per la carriera, lo so che sono soldi senza il doversi fare un culo così sul palco tutte le sere facendo sempre le stesse cose per un anno intero.

Però.

Mi stai rubando un pezzo di te, Rusty.
Ho cercato di spiegarlo a Katie, ma non so se ha capito dove volevo andare a parare.
In fondo, lei non ha una cotta per te.
Fate parte del club di mutua ammirazione, ma that's it.

No, checchè ne dica Sarah, non è la stessa cosa.


Rusty & Sarah

No comments: