Friday, January 05, 2007

..and a happy New Year!

Il bilancio di questo 2006 non si può fare, anche perchè ho rimosso tutto. A parte il mio cane, qualche familiare, una manciata di colleghi e qualche scorcio di Roma, mi sono autolobotomizzata.

Posso tentare un breve riassunto di questi ultimi 3 mesi..

Dunque:

4 i mezzi infarti rischiati (Clare in little black dress e calze a rete, Idina's last performance, CJ che alla stage door di Wicked salta praticamente in braccio a Manu, Clare che esce con la sua magliettina lilla/grigino che non le copre praticamente niente perchè ha la scollatura praticamente fino all'ombelico, OMG.....)

6 gli abbracci di Clare, di cui almeno uno totalmente inaspettato e abbastanza a tradimento, tacci sua...

6 le volte che ho visto Wicked (4 con Idina, 1 con Kerry Ellis, 1 con CJ)

8 le volte che ho visto Avenue Q (di cui tre volte con Clare nel ruolo principale)

4 gli attori del West End che mi conoscono per nome (Clare Foster in primis, William Brad, Martin Ball e infine Katie Rowley-Jones, che si ricorda persino lo spelling senza sbagliare..*_*)

2 le foto autografate di Julia Murney (prima ha scritto a Manuela per dirle 'non ti preoccupare, adesso scrivo a Chiara!', e poi ha scritto a me...che coccola..)

2 gli amici di LiveJournal incontrati (Sally dall'Australia e Aziza da Las Vegas)

9 le borse immotivatamente dentro casa (visto che siamo due sole persone in 2 metri quadrati di stanza..)

2 le ore di canzoni di natale sopportate solo perchè nello spettacolo c'era Clare.

15 le diverse nazionalità dei miei colleghi a lavoro

2.5 i film di Monty Python visti (dobbiamo finire Meaning of Life, datemi tempo, ci hanno dato un cofanetto enorme..)

4 gli orsi regalati (uno gigante a Katie, uno minuscolo a Helen, due a Clare, ovviamente..)

4 le volte che Mark ci è venuto a trovare in 3 mesi (grazie Glindo!)

2 le volte che Kay, Valex e BhMh ci sono venuti a trovare (grazie kids!)

5 i musical differenti che ho visto finora (gli spettacoli di Clare e Paul non contano..)

2 le paia di ballerine comprate (di cui un paio sono quelle della Wicked Witch of the East, non so se rendo...)

Vabbè la tronco qui sennò vado avanti per l'eternità..

Mpfh, non è andata male, dai..

3 comments:

Anonymous said...

Buuuuh ti sei dimenticata di "0 le volte che Valeria è venuta su a pigliarsi una boccata d'aria londinese"...oh buhuhuhuh...

Mark said...

Glindo commosso dal post *^^* XD

Nerwen said...
This comment has been removed by the author.