Saturday, December 16, 2006

The bright side of life

Come dicevano i Monty Python, always look at the bright side of life.

-Spamalot è tutto esaurito, ma trovo i biglietti a 28 sterline.
I biglietti a 28 sterline sono balconata (3° piano a picco sul palco).

-Chettefrega della balconata, c'è Tim Curry.
Tim Curry lo vedi per metà perchè stai in balconata, con due file di persone davanti e i railing di sicurezza.

-Cerchi di fare la foto a tre deficenti che si sono presentati a teatro travestiti da 'cavalieri siamesi' e la hostess che vende panini allo Spam ti dice che non si possono fare foto nel teatro (a spettacolo fermo??? prima volta che la sento, sta cazzata..)
La tipa con la Reflex davanti a te fa un servizio fotografico completo ai suoi amici avvinazzati, completamente indisturbata.

-Broadway 1- West End 0 :
Hanno adattato lo spettacolo per il pubblico inglese, invece di andare a cercare il Graal a Broadway, devono andarlo a cercare 'nel West End di Londra'...-_-'
-Broadway 1- West End 1 :
La nostra Signora del Lago, Hannah Waddingham, è MOOOOLTO più brava della Signora del Lago americana.
-Broadway 1- West End 2 :
Sono tutti inglesi, tranne Galaad (Dennis..XD), la percentuale di finto accento britannico è poco più dello 0,02%, ringraziando il cielo.

-A fine show abbiamo tempo in abbondanza per aspettare Mr Curry alla stage door.
Piove, e ovviamente ci dicono che è uscito da un'altra parte e stiamo aspettando sotto l'acqua da un quarto d'ora inutilmente.

-Riesco a prendermi un caffè mocha da Starbucks per il rotto della cuffia, siamo in ritardo per andare a vedere Clare che esce da Avenue Q.
La guardia di sicurezza di Starbucks ci lascia chiuse dentro (insieme ad un altra 10ina di clienti) perchè sta facendo il giro del negozio per la chiusura.

-Arriviamo trafelate a Leicester Square, vediamo Simon, Matt e Jon fermi davanti al pub di fronte a Ave Q.
Clare non c'è.

-Clare arriva e si pianta fuori dal pub con un bicchiere di bianco in mano, Manu non la vede.
Manu la vede e le va a parlare lasciandomi come na deficente davanti alla stazione della tube.

-Mi avvicino e ottengo il mio abbraccio da Clare (sigh).
Due parole e dei tizi (il suo agente e sua moglie) ci interrompono ingaggiandola in una discussione tediosa su non so che, e impedendoci di catturare di nuovo la sua attenzione.

-Per parlare con sti babbioni ci da le spalle tutto il tempo.
Quando sta di spalle riesco a guardarle i capelli rossi in santa pace, e al momento non mi viene in mente niente di più bello a questo mondo.

-Si gira di profilo, niente più visione di deliziosi capelli ginger.
Se sta girata così si vede riflessa sul vetro del cartellone pubblicitario appeso alla parete, e le vedo la pancia scoperta..all'improvviso mi viene in mente cosa c'è di più bello al mondo oltre ai suoi capelli.

-Manu riesce a dirle del sito.
Tutto quello che otteniamo è 'non mi sento abbastanza importante da avere un sito, ma se ci tieni fai pure, mi fido di te.'

-Riusciamo a spostare il topic su Kieran (sperando nel suo coinvolgimento nel sito, o almeno un commento al ritratto che ti ho fatto, cazzo..).
Scopriamo che Kieran non ha diritto a biglietti gratis (ma cazzo, è il suo ragazzo!!! °_°) e paga ogni volta che la va a vedere.

-Clare mi guarda e mi fa una delle sue facce da cucciolone triste e mi dice 'aww, you look sleepy..'.
Non ero sleepy, Clare. Ero triste. Triste e basta. Che qualunque cosa ci darai non ci accontenteremo mai, che ogni volta che ti vediamo poi stiamo malissimo per giorni, che sei una creatura fantastica e non so come ci sopporti visto che siamo delle rompipalle. Che il fatto che ci auguri buon natale di tua spontanea volontà significa automaticamente che da qui al 25 non ti rivedrò e non riesco a sopportarlo.

Mi manchi già adesso, ma allo stesso tempo non ti voglio parlare mai più perchè poi sto peggio.

Dov'è il bright side of life, in questo?




EDIT: E ti pareva. E' arrivata Aziza da Las Vegas. Quale miglior scusa per andare a vedere di nuovo Ave Q..Mercoledì quindi staremo di nuovo là fuori, e staremo di nuovo male perchè lei sarà deliziosa come al solito, farà 2mila facce buffe, ci chiamerà 'hun' e ci abbraccerà strizzandoci come al solito, ma non è mai abbastanza.
Che circolo vizioso.

2 comments:

Manuela said...

cazzo mi viene da piangere... perché è tutto vero...

Anonymous said...

Sentiti fortunata a sentire la sua mancanza,significa che Clare qualche volta ce l'hai avuta..

Valeria