Wednesday, September 27, 2006

London, Baby!

Ok, sono viva.

Sono una Londoner.
Prendo la metro senza perdermi, se c'è il sole o piove non ci faccio manco caso, mi alimento di jacket potato e vado a vedere Avenue Q facendo anche la fangirl alla stage door, just because I can.

La pacchia da vacanziera finirà presto, ma finchè c'è, let's ride the wave.
Come dicono in Avenue Q, tranne la morte e le tasse, 'everything in life is only for now'..



PS: non solo c'è Idina a Londra, ci sono anche le Pussycat Dolls (Elikolani è QUI, cazzo.) e le mie due attrici di Bollywood preferite, Aishwarya Rai e Preity Zinta, che promuovono il loro nuovo film che ha qualcosa a che vedere con la squadra del Chelsea.
Se incontro una qualunque di queste persone, muoio.

3 comments:

Anonymous said...

Aishwarya Rai ?!?!?! *___*
Sbavale addosso da parte mia

Mael

Nerwen said...

ci avrei scommesso che tu mi avresti capito...erano allo stadio due giorni fa...*_*

Anonymous said...

Ma insomma,possibile che il meglio di tutto stai a Londra?E dunque perché io non sono lì???
Se incontri Elikolandia sbava addosso anche a lei per piacere.
Ma che c***o...

Valeria