Friday, July 21, 2006

Mama, I'm strange..

A volte mi preoccupo.

Di solito sto in canon, con qualunque cosa mi appassioni o mi interessi vagamente (libro, film, telefilm..), a limite sbando un tantinello sul 'quasi canon' o 'largamente acettato'..

Ma adesso esagero.

Sogno una ship tra la Geena Davis di 'Commander in chief' e la sua addetta alle relazioni con la stampa Ever Carradine.

I mean, la Davis è la caricatura di se stessa, è rifatta talmente tanto che ormai non ha più espressioni facciali e c'ha 15 anni più di Ever..

Ma dio, se sono hot insieme.
Ogni volta che hanno una scena in cui si parlano (non moltissime..) non posso far a meno di pensare 'cazzo, ma queste si stanno sbavando addosso!'..poi il telefilm va avanti e il fugace pensiero si volatizza.
Alla scena dopo sono di nuovo faccia a faccia, e a me implodono le 'scelluline grige'.

Ma pensa te.


(PS: Carradine, di QUELLA famiglia Carradine...Non so se rendo, David "Kung fu" Carradine è suo zio..O_O)

16 comments:

D.A. said...

vengo a farti compagnia! l'ho pensato anch'io :D

P.S. love your blog!

Nerwen said...

Yay! nessun uomo (o donna) è un'isola! Aveva ragione Dunne! :P è un sollievo saperlo...

PS: daveeeeero? *_*

D.A. said...

già! anch'io sono contenta di non essere un'isola (e/o di non essere l'unica a fare certi pensieri che a volte un po' mi preoccupano :P)

P.S. sì! assolutamente sì! è diverso da molti altri, mi piace leggerti (merito della tua ragazza e del suo blog, a dire il vero... è così che ci sono arrivata).

P.P.S. mi permetto di salutare anche lei quindi... ciao Sweet! :)

Nerwen said...

LOL, secondo me è perchè la Carradine la guarda sempre come una scolaretta ansiosa di compiacere la maestra, e la Davis ha questo atteggiamento molto materno..oddio, che pensieri impuri..XD

PS: la mia ragazza è un genio. Lo so, sono di parte, ma lo è. Sul serio. :P

Manuela said...

Ecco, adesso mi sto scervellando io su chi possa essere D.A. e la mia mente dice "nessun risultato trovato" e io so che quando poi lo saprò mi prenderò a mazzate da sola per non averlo capito (ripassando mentalmente tutti i nick delle ragazze del gay forum...)

D.A. said...

ciao Manuela,

riponi la mazza: non puoi sapere chi sono io perché non ho mai scritto nel gay forum. Semplicemente leggo il tuo blog da un po', ci sono capitata per caso la prima volta e poi sono "rimasta" perché le tue idee sono così vicine alle mie! Tanto è vero che ogni tanto linko qualche tuo post alla mia ragazza per condividerlo... a volte mi pare di leggere me stessa! :D :D :D

E dal tuo blog sono "approdata" su questo di Nerwen... ed ecco svelato l'arcano.

P.S. Nerwen, non ho dubbi che la tua ragazza sia un genio :)
Sai, pure la mia ragazza pensa questo di me... io però non penso proprio di esserlo, ma è dolce sentirselo dire e fa bene allo spirito.
Bien. Per ora vi saluto ragazze e vi auguro le cose più belle.

A presto,

D.A.

Nerwen said...

Lol, hai fatto bene, è capace che non ci dorme la notte..XD

D.A. said...

per carità! non vorrei mai causare una cosa del genere! ;)

Anonymous said...

ho appena trovato il tuo blog...ho visto ke 6 una fan di rent e wicked!!
io li adoro!!!!
ma qua in italia fatico a trovare qk1 ke li conosca :)
cmq bel blog :)
claudia

clau said...

Ciao!ho appena trovato il tuo blog e ho viso che 6 una fan di rent e wicked!!!io li adoro!!!!
ma in italia fatico a trovare fan appassionati come me:)
bel blog cmq :)

Nerwen said...

O_o comincio a spaventarmi..un'altra fan! allora è vero che non sono sola, su questa terra...*_*

In italia non si trova NIENTE (ultima capatina da ricordi: cats, aggiungi un posto a tavola e Rent import a 26 euri. O_o..c'è un motivo per cui mi trasferisco...)

claudia said...

scusa per i 2 commenti :) nn sn molto esperta di blogger.com :)
cmq..dov'è ke ti trasferisci??per studio?..ho letto un po' il blog ma mi sa ke me lo sono persa :)

Nerwen said...

Come direbbe Joey, London baby! ;)

claudia said...

joey? ti piace anche friends??
oh mamma...è il mio telefilm preferito :)
cm faccio a lasciarti il mio contatto msn??mi piacerebbe parlare 1 po' cn te :)

Nerwen said...

Chi, a questo mondo, non ama friends?
Cmq non ho articolato bene prima: volevo dire che io e la mia ragazza ci trasferiamo a londra, lei è già lì, sigh..

Purtroppo non uso msn (piuttosto direi che lo aborro..)...un icq? una buona vecchia mail?

claudia said...

ahah :) scusa l'invadenza ma 6 la prima persona ke conosco ke sa ki è idina menzel :P
cmq icq is fine...aggiungimi pure...sn 101386504