Friday, January 06, 2006

Pura Vida

Sono rientrati i parenti dal Costa Rica.
Sorella di mamma, marito della sorella di mamma, figlie della sorella di mamma, fidanzato di una figlia della sorella di mamma.

Avanti e indietro dall'aeroporto, baci e abbracci, acchiappa le valigie, lascia le porto io, ma non dai che pesano, e allora come state, madonna quanto sei cresciuta, e mangiamoci un pezzo di pizza, certo che sto fuso orario vi ammazza guarda che facce, cuginetta mia un'altra parola in spagnolo e ti stronco, e il lettore mp3 nuovo da quant'è, bella nipota zia tua ti ha portato un pensierino:



Tre scatole di Tylenol.
58 pastiglie in tutto, che io mi centellinerò come fosse elisir di lunga vita.
Io, che non prendo manco l'aspirina, che mi sono tenuta la febbre a 39 per 6 giorni piuttosto che cedere alla tachipirina e che quando l'emicrania mi aveva abbattuto come un Obelix spiana un cinghiale sono stata capace di chiedere in farmacia 'quella cosa che fa passare il mal di testa'..

Niente Prozac, niente Tachifludec, niente Valium, nemmeno una Preparazioncina H così, tanto per gradire.
No, il mio unico amore farmaceutico si chiama Tylenol, è americano, alla febbre fa l'effetto dell'esorcista in un giorno in cui è particoalrmente incazzato, e ringraziando il cielo, in Costa Rica si trova a pacchi.

E allora pura vida, chicos, y que viva Costa Rica!



PS: per la gayezza che è in me e visto che parliamo di Tylenol, ma non è stupenda sta pubblcità!?

3 comments:

roob said...

Ohhh, e sto Tylenol che farebbe di così miracoloso?
Come mai da non non si commercia? Come effetto collaterale fa crescere i peli alle orecchie?
:-p

Nerwen said...

@Roob: In realtà gli americani hanno di che lamentarsi sul Tylenol, ma loro non hanno il Vivin C. QUELLO si che è acquetta fresca.
Non ho idea del perchè qui non esista. Ma non esiste nemmeno il Pepto Bismol, quella cosa rosa che si beve quando hai la nausea.. :/

Jacko83 said...

volevo troppo vedere chi era la raccomandata!!