Saturday, December 10, 2005

3 giorni di fuoco

Quando abbiamo casa libera per 3 giorni, di solito li passiamo sdraiate a letto, io e l'amore mio.
Quando stiamo sdraiate a letto per tre giorni di solito ci alziamo solo per mangiare, per impellenti bisogni fisiologici (nostri o del cane), prendere un dvd o in caso d'incendio (della casa o del cane). Priorità NON necessariamente in questo ordine.
Quando non ci alziamo per tre giorni tendiamo a guardare in tv, esauste e felici, qualunque vaccata possibile e immaginabile.

Quando guardi vaccate per tre giorni filati non ti accorgi nemmeno che intorno a te si fa la Storia e ti sta passando Victoria Cabello con la Fiaccola Olimpica sotto casa.

Quando sei sdraiata da tre giorni, fuori fa un freddo lama e sotto le coperte c'è il sahara con tutta l'oasi e i cammelli nonchè un intreccio di gambe/braccia/intimo da sembrare la vetrina di Yamamay, capita di vedere E! Entertainment Television.

E quando guardi E! Entertainment Television, tapis roulant del trash più glamour, capita di guardare per ore uno speciale su quanto guadagna/ha guadagnato Madonna, ovvero cifre pari al prodotto interno lordo della Turchia e al debito estero di almeno 6 diverse nazioni africane e un paio dell'Asia subtropicale.

Sò cose che fanno pensare. Anche in coma vigile nel letto.
Soprattutto dopo che l'abbiamo vista in mondo visione dimenarsi sul palco del Live 8.
Il tempo di tornare in coma e già l'ho già rimosso, ma nel frattempo, ci penso su.

1 comment:

Manuela said...

in questo momento non ho parole per dire quanto ti odio :P leggo l'inizio, penso "evvai! finalmente ha fatto un post sdolcinato come tutte le lesbiche di questo pianeta che decantano a tutto l'etere l'amore per le loro fidanzate [e le più disinibite anche quanto sia sessualmente soddisfacente la loro relazione...]" e poi mi concludi facendo i conti in tasca a Madonna ç_ç

come smontare una bimba.... -___-'''