Tuesday, November 08, 2005

La moglie ideale

Ci voleva l'emittente radiofonica inglese Gaydar Radio (ma favolosa!) per scoprire, tramite il solito inevitabile sondaggio, che le lesbiche (britanniche, ma io mi azzarderei tranquillamente ad allargare il raggio a tutto il globo. Anzi, facciamo alla galassia.), potendo scegliere, sposerebbero Angelina Jolie.



Ora: non so per gli uomini (pare che il partner ideale per i gay sia risultato Beckham, battendo il gommone Vin Diesel, l'esagitato Robbie Williams e - udite udite! - il baffuto ma sempre piacente Tom Selleck), ma sottoscrivo in pieno.
Per un momento soltanto (lo giuro) mi faccio portavoce lesbico e grido forte: SI, potendo me la sposerei.
Passerei le notti con l'incubo che mi usi per testare l'affilatura dei suoi coltelli o che scriva la lista della spesa col mio sangue, però per lei sopporterei.

Stranamente Angelina ha scalzato l'icona gay per eccellenza (seppure controversa) Jodie Foster, sogno lesbico di migliaia di attiviste lelle che la vorrebbero come portabandiera del movimento glbt (i bookmakers la danno lesbica 10 a 1, puntate siori e siore, puntate...).

La ragione si questo secondo posto, a mio parere, è da ricercare il quell'aria così materna...con quei figli biondini e perfettini di padre incerto ma madre certissima, sempre sorvegliati da questa 'baby-sitter' fin troppo intima con la signora Foster..
Voglio dire, anche Angelina è una pluri-mamma (Zahara Marley è arrivata da poco..) alla prese con pannolini, vasetti, pappette, borotalco e fasi anali (il tutto giostrando contemporaneamente le missioni di pace per l'ONU, Brad Pitt, film e ospitate varie, un padre problematico, due ex mariti e pure la spesa al discount).......
Però, per dire: suo figlio Maddox ha i capelli alla mohawk.



Non so se mi spiego...
Che donna.

2 comments:

NightyGeko said...

Pure io adoro Jodie Foster!
Allora sono lesbico? o.O?
Cmq tra i tipi gay non so come abbiamo potuto votare Vin Diesel e Tom Selleck -__-"

Nerwen said...

ebbene si, Nighty..ammettilo, su...sei una butch e non ce lo volevi dire...:P