Tuesday, October 04, 2005

Xena in the sky.

Sono ancora in stato di shock, quindi fate piano e non mi agitate che poi mi viene l'ulcera perche' somatizzo...

Hanno trovato l'ennesimo, fantomatico, inafferrabile 10° pianeta. In attesa della smentita delle autorità competenti, la briciola spaziale è stata chiamata Xena.
E la sua luna Gabrielle.
Giuro, l'ha detto la CNN.

Sto già provvedendo per una statua in travertino bengalese per il Signor Micheal Brown, il genio della Cal Tech che ha avuto la brillante idea.

Mi sento orgogliona. Immotivatamente, certo.
Non ho merito nella scoperta del presunto astro celeste, il nome non gliel'ho dato io, non c'entro niente nella produzione e creazione di Xena, non ho mai scritto un suo copione e non l'ho ammazzata una quindicina di volte x tenere vivo l'interesse negando nel contempo un qualunque legame sessual/sentimentale con la sua sidekick per non allontanare l'agguerrito pubblico gay che fa fare i picchi d'ascolto per poi farle baciare all'ultima puntata. E poi farla morire un'altra volta, gia' che ci siamo.*puff puff, anf anf, pant pant*

Pero'...ora Xena e la sua Gabrielle danzeranno per sempre nello spazio più estremo, finchè Big Bang non le separi...e mi sembra giusto, e bello.

7 comments:

rossogiuda said...

Lo ammetto: sono rimato sbalordito. E ammirato. Non da tutto, anche se ho letto tutto. Dal post che commenta gli sms di Leggo, eccezionale davvero.
Dalle tue letture/passioni.
Dal modo così sottilmente traditore che hai di amare, come se l'amore fosse un debito d'onore che tu decidi di ripagare a modo tuo, ovvero per stillettate a bruciapelo, che possono anche far male ma che sono il tuo modo, speciale ed unico, di pronunciare quei ' ti amo ' che altrimenti non uscirebbero proprio, e certo non per cinismo, ma perchè non ne sentono il bisogno.

Di' a Manu che l'amore, come la vita, ha tanti linguaggi. Fortunato chi li impara tutti, o almeno ci prova..

Grazie per avermi linkato..

Nerwen said...

@Rosso: è un onore e un piacere..;)

erbasalvia said...

se trovano l'undicesimo lo chiamano maria de filippi?

Nerwen said...

@erbasalvia: io opto per Gegia. E farei felcie Italian Psycho.

Anonymous said...

ehehhehe se ho capito rossgiuda a quale post di questo blog si riferisce beh mi spiace ma... CHIA' SEI NA BESTIA!!!:D

Apparte gli scherzi...le relazioni sono personali e ognuno le gestisce come meglio crede, e nessuno puo' metter bocca al riguardo...pero' credo che (in generale) non debba esser solo uno della coppia ad adeguarsi al modo di vivere del partner,ma un venirsi incontro.
Nel caso specifico mi trovo leggermente un po piu vicino a Manu (se proprio si deve entrar nello particolare).... ma ripeto.. non voglio dar ragioni o torto a una di voi due (anche perche l'altra mi ucciderebbe:D) è una mia piccola riflessione generale..

Cmq vabbe anche qui vado off topic:D

Cri

Nerwen said...

ma uffa, ce l'avete sempre con me...u_u'

Anonymous said...

bestia!!!:D

:**** Besazos:)
Cri