Sunday, October 23, 2005

Slave to the mp3

Il mondo consumistico e imperialista che mi circonda mi ha contagiato per l'ennesima volta.
E vabbè, farò tanta penitenza, ma voglio un lettore mp3.

La scelta è tutt'altro che facile, sono in gioco forze inimmaginabili, era dai tempi di Star Wars che non si vedeva un conflitto così terribile...

e ora entra in gioco anche il fantastico e indispensabile iPod Flea (alzate le casse)

Ah, quanto è dura la scelta, con prodotti tanto validi...

PS: Grazie Bimba mia, mi ci voleva sta risata..mi sa che ho pure la Febbra...u_u'

8 comments:

Manuela said...

non devi fare penitenza perché vuoi un mp3. dovresti farla se volessi un ipod. e se mai lo comprassi ti ritroveresti senza ragazza :D :P

Chiara said...

Miiii... alternativa a tutti i costi, eh Manu? °_°
L'iPod però è cosi piccolo e carino, soprattutto se non te lo fai rosa shocking e non lo riempi di porcate :D
Forza omonima, vai di iPod!!











... ok, scherzavo :look:

Manuela said...

a Chià, a parte che lo sai che sono non-conventional a oltranza, ma poi alcune amiche m'hanno raccontato certe storie dell'orrore sull'ipod che The Ring in confronto gli fa un baffo... :P

ciò detto non ho mica capito se alla fine tu ce l'hai o no, ma spero che una saggia nerdina come te abbia optato per qualcosa della Creative :P

Chiara said...

Se ce l'ho o meno, è più lampante di quanto non pensi :P

Con questo so che ti è caduto un mito, ma... 40gb son sempre utili e poi è carino l'iPoddolo eh, lol













Sigh, non sono nerd come credi... ma una cosa è certa... sono Apple inside da sempre, gh :D

Nerwen said...

Stamattina ho visto un colletto bianco con il Nano..piu' di mezzo milione per 6 giga...no no no...nn ci siamo proprio..

Sono quasi totalmente per lo Zen nero da 20g..(ma da Mediaworld lo zen da 6g a 239euro?! possibile????)

u_u'

Carlo said...

Ciao!
Intanto un saluto!
Io sto aspettando il mio "nano", ma tutti lo sconsigliano perche' ha problemoni per quanto riguarda i graffi.
Il nano da 2 giga viene 200€ e quello da 4 250€ o giu' di li...
Io mi terrei su un iPod (sono solidissimi e indistruttibili)

Ciao

Manuela said...

Carlo ma chi sei? un impiegato della Apple? :P
a sentire le mie amiche gli ipod sono tutto tranne solidissimi e indistruttibili. Per me sono solo status symbol, da gay fashion victim, in genere. Uno che non sa e nemmeno vuole sapere che ci sono alternative molto più valide e convenienti.
A parte amore mio che il Nano tiene 4 giga, a parte che in Inghilterra ne hanno mandata una partita difettosa a cui si rompe il display dopo poche ore dalla prima accensione, basta che guardi i prezzi che ha scritto Carlo.... io ho pagato molto meno per una cosa assai più dignitosa, e lo sai ;)
Creative forever :P

Nerwen said...

ragazzi non mi state dando una mano per niente..u_u' ma nessuno che mi faccia un bel regalino, no eh? così evito l'imbarazzo della scelta...:P