Thursday, October 13, 2005

Mi sento niente bene...

Mia mamma ha lavato il bollitore Ikea con l'anticalcare.
lei giura e stragiura che l'ha controllato bene, ma non mi fido.
Sento un sospetto odore di Sidol per argenti.

Ora mi bevo il mio nescafè.
Nel dubbio che qualche sostanza chimica reagisca allo zucchero, al latte o all'acqua stessa..se non mi sentite più, sapete perchè.

Creamatemi, mi raccomando. Le due tonnellate e mezzo di manga vanno solo ad intenditori, fate un pò voi..Il cane, il portatile, i miei vestiti, tutto ciò che ho di elettronico e la collezione di Barbie sono per Manu (se le rivendi mi reincarnerò in tuo figlio e ti odierò con passione, sappilo..)I libri vanno a mio fratello Gabriele, sia mai che capisca che se li apri sono scritti anche dentro..
I miei album fotografici sono per mio fratello Marcos. Che almeno se la ricordi bene, la sua hermanita. A mia sorella Raffaella vanno i miei pigiami di Winnie the Pooh (fidatevi, è quello che vorrebbe avere..)
I miei 300 cd sono per mio fratello Francesco. Rock on, bro.

Il resto buttate, che c'ho un sacco di cianfrusaglie..

Ah: non fiori, ma opere di bene.

PS: sono a metà caffè e non è ancora successo niente..ma non si sa mai...

4 comments:

Manuela said...

ammazza, sei stronza pure da morta.... io a te lascerei quasi tutte le mie cose.... grazie, pu.... davvero...

rossogiuda said...

Non darle retta, non sei stronza. Sei..pragmatica. E geniale.
ok, un po' stronza forse.
ma questo testamento è semplicemente delizioso.
grazie per avermi regalato al prima rista della giornata.

Manuela said...

...e a me la prima incazzatura.

Nerwen said...

@Alfiero: non ti preoccupare, adesso mi inginocchio sui cocci e sui ceci per un quarto d'ora e vedrai che mi perdona...u_u'

grazie per le tue kind words, mi inchino e mi prostro.