Thursday, October 27, 2005

Mandare affanculo è rock.

Ma ditemi voi perchè, dovrei stare davanti alla tv a farmi dire vaccate da un sessantenne sfatto che non sa dire due frasi collegate e straparla di politica come scienza sublime e menate su rock e lento, lento e rock, davanti a un pubblico di caproni che annuiscono lobotomizzati felici di sentire le sue opinioni personali e opinabili su gay, sinistra, destra, guerra, il tutto mentre si inchina per farsi inchiappettare meglio dal suo padrone, il Vaticano?
Ma perchè?!

Ma vaffanculo, c'è Scrubs su mtv. Che è mOOOOOOlto meglio.

Pensate con la vostra testa, cazzo. Mondo svegliati.

6 comments:

Chiara said...

Ci puoi giurare... -_-
Poi a me sta sulle palle da sempre, per mille motivi, quindi...

Manuela said...

stasera tutti a far post su Celentano eh? che originalità... -__-''
Inutile dire che sono d'accordo amore... hai dimenticato oltre a sessantenne sfatto anche il fatto che da 40 anni canti le stesse canzoni e ancora non le sappia...
il suo attacco sbagliato su Azzurro la settimana scorsa mi ha fatto rabbrividire.... brrrrrrrrrrr. O_- (faccina Natolia)

Nerwen said...

@Chiara: ma a me non sta sulle palle, non ho particolari sentimenti verso quest'uomo..è quello che gli gira intorno che mi fa girare i coglioni...

@Manu: veramente era un post su Scrub, non si era capito? :P
ahaha, Bimba fa la faccia Natolia..che siemetta...^^

Italian Psycho said...

La prima puntata ho retto un ora e mezza. ieri non ho proprio acceso la tv...non lo reggo proprio.

rossogiuda said...

Oh, mia dea!
mai guardato ma, se la scelta fosse quello o le tenaglie alle palle, non avrei dubbi.

baci.

Nerwen said...

@IP: non ti sei perso niente, ti ho riassunto io. Sarai felice di sapere che secondo lui sei rock, ma se ti volessi sposare saresti lento. *bleargh*

@Alfiero: ahia...O_o ;)