Tuesday, June 21, 2005

Sgrunt.

Adoro molte cose nella vita. Fiori viola, raggi di sole, quaderni nuovi, stelle cadenti e altre cazzate da Julie Andrews che canta tra i monti con le suore svizzere.
Ma ci sono altrettante cose che mi fanno girare i coglioni.

Una di queste è passare la notte abbracciata alla tazza del cesso a vomitare.

Un'altra è farmi chiamare dal capo 6 volte in due giorni per aggiornamenti vari, manco avessi la malaria. E che cos'hai, e quando torni, e chi mando al posto tuo, e come ti senti, e che ti ha detto il dottore???

Ma fatti na padellata di 4 salti di cazzi tuoi.

Un'altra ancora è digiunare per 24h consecutive, alimentandomi solo a tè e pavesini. E io odio i pavesini.

Nella lista includo anche guardare i saggi di danza di mia cugina Gio'. Per quanto lei sia brava, e per quanto possa essere una brava insegnante di danza (alla tenera eta' di 21 anni), non basta a farmi digerire 3h e passa di salcicciotti in tutu' che scorazzano su un palco nell'anarchia piu' completa. All'Ambra Jovinelli, nientemeno..Petrolini si stara' rivoltando nella tomba.

Sarà per questo che ho vomitato fino alle 4 del mattino? Spero di no, per quelle creature innocenti in calzamaglia che, altrimenti, sarò costretta a sacrificare al dio delle sorpresine degli ovettikinder..

Un'altra: non andare in vacanza. Veder partire pure gli scarrafoni sotto il casonetto davanti al portone, con la valigia di cartone e il fazzoletto a sventolare nostalgico, con vago sentore di presa per il culo..

Non è giusto, no.
Soprattutto ora che il fazzoletto servirebbe a me, che sono riuscita a raffreddarmi con 30° percepibili.

Holy socks.

E poi la più eclatante: la fine, totale e assoluta, di qualunque telefilm. Se non sono repliche, le ho già viste in inglese con 10 mesi di anticipo. Friends mi spezza il cuore. Streghe è la caricatura di se stesso. A NCIS mi hanno ammazzato il personaggio preferito, quindi boicotto. CSI è finito col botto di Tarantino e ora ci aspetta la lunga agonia fino alla prossima stagione. Alias è finito col fiato sospeso, ma quella becera orecchiuta è stata capace di farsi mettere incinta da Bietolone Affleck..Non c'è piu' una ceppa, persino Gilmore Girls, le mie amate Gilmore Girls, che pazientemente sopportavo di vedere doppiate (in un orrendo italiano per cerebrolesi), pur di rivederle ancora una volta..niente, soppiantate da quegli ayatollah infoiati di 7° cielo. Spero ancora che in un guizzo di zelo cristiano si diano fuoco in nome di gesu', o di san piricippolo, per quanto ne so..o una bella bomba legata al culo..qualsiasi cosa..

La lista sarebbe lunga, ma per amore del Buddha della Compassione Chenrezing, e soprattutto per amore del mio fegato, mi fermerei qui.

No comments: