Wednesday, February 02, 2005

Tre Fuccons sono meglio di uno..

Non so xke' ma finisco sempre a fare discorsi strani quando esco con Francy e Cristian..

Io e Francesca ci consciamo da 19 anni, ci siamo rivolte le prima parole il 1° giorno di scuola e non ci siamo mai più lasciate. E' con lei che ho fatto il mio primo coming out, e god knows che non sono una che parla tanto dei cazzi suoi, ma Francy c'è sempre stata. SEMPRE. Non sono in molti a poter dire una cosa del genere. Semmai sono io la pecora nera, che l'ho delusa, o fatta preoccupare, o scocciata.


Francy, mi sono resa conto che il piercing al labbro non brilla al buio..non serve nemmeno come torcia, che te lo sei fatto a fare?? u_u' Posted by Hello

Di Cri ho già detto tutto..

Be', non so xkè, ma con loro due faccio discorsi che con altri non mi sognerei nemmeno..


cosa sta facendo Chiara contro il muro? un graffito? la pipì? sta scassinando la finestra del seminterrato? Cri è perplimuto.. Posted by Hello

E' incredibile delle cazzate che puoi sparare davanti a un piatto di anatra alla pechinese o di gamberetti al cocco..tv, socio/antropologia, musica, disturbi comportamentali, fashion, sesso..tutto mischiato insieme e innaffiato da una buona dose di gossip da portinaie su amici o nemici..

Solo mettendo allo stesso tavolo una etero, un gay e una lesbica puoi ottenere certe conversazioni..

Cristian:"Fino a una certa età ho avuto un grosso blocco per quanto riguarda la parte fisica del rapporto con un uomo.."
Francesca: "ah, guarda, a me sinceramente gli organi genitali non piacciono, nè maschili nè femminili..li trovo proprio brutti.."
5 minuti di silenzio stupito..
Chiara: "Ah Francè, ma te una figa quando l'hai vista mai???"

Per noi è inoltre normale andare in giro ridendo come la famiglia Fuccons, tanto per dire...O trasformarsi in Alias (senza parrucca..) xke ti viene da fissare un tizio seduto a un altro tavolo, ma non si puo' xkè Cri lo conosce e non dobbiamo farci notare, anche se è impossibile non fissarlo causa somiglianza impressionante con Chien-Po, il commilitone simil-Buddha di Mulan..


Buonasera, io mi chiamo Chieeeen-pooo...

Thank u guys....for never letting me down.


Francy e Cri diventano due Fuccons davanti agli errori grammaticali del genio fascista di turno.. Posted by Hello

1 comment:

Anonymous said...

Beh questo capita a pennello dopo la serata di oggi.
Eheheheh ho vissuto un salto nel tempo. Manu la mia amica del liceo,Francesca la mia "svezzatrice" di pazzie,Chiara la Spice folle... Che tempi
Oggi proprio stavo commentando a casa di Manuelina che sono 11 anni che conosco Manu,10 anni che conosco voi due...e tanti ricordi da condividere. Alti e bassi ne abbiamo vissuti,per incomprensione e anche perché io e te abbiamo un caratterino un po "pepato" (sono bravo nell'usare gli eufemismi vero?;)).Con il tempo ho imparato ad esternare quello che penso,e anche se ultimamente abbiamo avuto dei diverbi, sono stati molto meno accesi e piu "ragionati" e costruttivi rispetto a quelli che abbiamo avuto in passato.Prima accumulavo accumulavo e accumulavo fino ad esplodere e a litigare rinfacciando 10 mesi di cose che ritenevo aver subito (alimentate anche da persone che cercavano di metter zizzania..cosa che alimentava la mia gelosia):) L'importante è che cmq dopo tanto tempo ci conosciamo cosi,sappiamo quasi tutto l'un dell'altro,conosciamo e apprezziamo pregi e difetti.
Il fatto che parli con noi di cose che non immagineresti è dato credo da questa sorta di "filo" che ci lega. Come hai detto in una tua pagina qui dopo anni siamo sempre US,e penso che lo saremo sempre. Ci sono periodi in cui non ci vediamo né sentiamo, ma quando ci ritroviamo abbiamo cmq qualcosa da condividere e non ci stufiamo mai di star insieme...viene cmq mantenuta una sorta di quotidianita'

Per quanto io abbia un caratteraccio e so di esser da sbattere al muro spesso e volentieri,so cosa ho e ringraziero' sempre di averlo. Uscire con te francy e Manu è sempre unico.E non mi vergogno di ammetterlo...continuo ad esser geloso di tutte e tre:)
Le mie "Vere" Donne! :)

Cri