Saturday, January 01, 2005

uff, si ricomincia...

Diradata la polvere pirica e la nebbia da fischiabbotti, ecco spuntare il primo giorno del 2005..

Non ci posso credere che e' gia' finito il '04..primavera inesistente, estate passata a lavorare (2 bagni a Ostia, contati.), autunno Non Pervenuto e un inverno che comincia a farsi sentire solo ora..ma che ne so, mi sembra sia volato..e' il segno che comincio ad invecchiare? mah..

Quindi grazie al mio amore dolce, al suo corpo caldo che dorme contro il mio da un'anno e mezzo ormai, grazie alla Nuova Zelanda per aver superato ogni aspettativa, grazie al mio cagnolino Aki, anche per avermi fatto vergognare a morte la notte di Capodanno pisciando in casa dei ragazzi del piano di sopra, agli amici sinceri e leali, che sono sempre piu' rari da trovare, (PRIMA BANALITA' DELL'ANNO! EVVAIII!!! U_U), come Mark, Roby, Cy, ValeX, Kekka....e agli amici che nonostante le ns vite comincino a divergere (cazzo, siamo diventati adulti!! O_O), siamo sempre "US" (Manu, Frà, Cristian..)

Volevo ringraziare soprattutto mia madre, per avermi rovinato anche l'ultimo giorno dell'anno dopo quasi 5 settimane di tregua..grazie, non ti smentisci mai.
La cosa che non ti perdonero' mai e' che fai piangere la mia ragazza. Sei una vergogna, mi fa schifo essere nata dal tuo ventre. Ti auguro un 2005 di carenza di prosciutto, così non avrai più fette da metterti sugli occhi per far finta che le cose che non ti piacciono non esistano.

A parte il cane terrorizzato, a parte il nebbione da fuochi artificiali, a parte il malumore..A parte tutto, buon anno nuovo a tutti (let's hope it's a good one..)

No comments: