Saturday, January 15, 2005

Survivor 2005: Via Sannio, Roma

Era un tot che io e Manu non passavamo una giornata cosi' gradevole con qualcun altro che non tenta di pugnalarti alle spalle mentre guardi i saldi..

C'è anche il fatto che se spendo mi sento subito meglio..ho comprato un paio di pantaloni che non so se avro' il coraggio di mettere...:P (Credo che Manu stia per uccidermi..sento il suo sguardo assassino at the back of my skull..Scherzo amore..)

E da un tot non andavo a Via Sannio..Chi ha sciolto la Bocca dell'Inferno in quella quella strada? su, chi ha sguinzagliato venditori napoletani in maniera cosi' indiscriminata?? So' cose pericolose, li' siamo abituati a 'Ciao chicca, che te serve? un jeans, dimme, na ferpetta, diteme rega' che state a cercà?'...se ti senti accalappiare in napoletano non vale, e poi ti traumatizza..

non mi ricordavo ci fosse tutta quella gente di sabato mattina, ma forse e' solo il mio cervellino che si e' sbarazzato di quest'informazione..

Nonostante lo schifo che ci capita addosso di tanto in tanto alla fine bastano un paio di dvd di friends, una poltrona con una montagna di cuscini e una fidanzata coccolosa..^^

A proposito di telefilm..dopo aver visto Blob ed essermi resa conto ancora di più di che monnezza ci propina la televisione italiana (ormai siamo a livelli che non si salva manco la pubblicita'..Lecciso, Vespa, Venier e Solange, politici vari e naufraghi vip..ohmygod..) ho realizzato XKE' non guardo altro che tf americani. e qualche cartone (quelli che so' rimasti..so' finiti i tempi di Versaille no bara..).Che altro c'è di valido? mi occupa qualche ora a settimana e prima o poi finiscono..I tf inglesi, che non vengono mandati in onda qui, me li faccio spacciare da Cristian..Il mio pusher di Absolutely Fabulous for ever. (ggayggayggayggayggay!!*LOL*)


Nuccio and Cristian, absolutely fabs..(pure il nero dietro era favolosa..) Gay Village, Roma Estate '04 (c) Nerwen Posted by Hello

Ah beh, certo, mio frate e' andato a dormire da mio padre.
Non ho idea con quali argomentazioni l'abbia convinto o come mio fratello si sia impietosito così..da mio padre si annoia a morte, e paparino ha la tendenza a parlare sempre e solo di se stesso (e no, non e' nemmeno proprietario di un blog, a noi figli ci ha fatti apposta per ammorbarci di lagne..)
Cosi' io sono rimasta con le gioie del cane che dorme, sogna e si sveglia da solo abbaiando nel sonno...
Che culo, che in antica lingua aramaica significa 'sia fatta la volontà dei cieli'...

1 comment:

Anonymous said...

Chiaraaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma avvertimi che c'è una foto mia....appena ho aperto la foto mi è preso un colpo...:D
Per adesso ti faccio un semplice saluto ma in serata mi do' una bella letta agli ultimi post e commento....sai che amo scrivere commenti lunghi lunghi...diventera' una seconda message ;) Un bacio Cristian..
PS: Ma la cubista nera dietro di me?...favolosa!Altro che J-LO!