Thursday, January 06, 2005

"No che non ho un terzo capezzolo!!"
"Si che ce l'hai! proprio sopra l'ombelico.."
"ma quello è un neo, non ho nessun terzo capezzolo!!"
"Quello non è un neo.."
"Certo che lo è!!! ne ho altri, se quello non è un neo, questo dietro la schiena cos'è???"
"ehm..è il segno di quando ti hanno staccata dal Matrix...?"
"O_____o"

Ecco come una passa la vigilia della befana, a sparare cazzate avvinghiata nel letto col la propria ragazza..

E ora faccio lo scrapbook della NZ guardando un film di Bollywood che mi sta facendo spisciare..(però non c'è Preity..u_u')

Miiiinchia che vecchia che sono...(oddio quasi 25 anni...tra poco sarò una quarantenne! °_°

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Come al solito io e Manu ci preoccupiamo degli altri, anche di chi si merita solo calci nelle palle, e poi ci becchiamo insulti, pugnalate alle spalle e un carico di pettegolezzi da schiacciare un capodoglio...

Che schifezza di gente che abbiamo intorno, come si fa a sfancularli in toto? come si fa a stare solo con chi vuoi veramente quando pare di stare al supermercato, prendi un amico e ne paghi due, solo che uno è MARCIO.

bella gente, davvero.

A tutto questo sono le dieci e non ho ancora cenato..sarà che ho mangiato solo pancakes e brownies, oggi?

No comments: