Friday, January 14, 2005

Mamma mia, che gente che ce sta'..

Certe volte ancora mi stupisco...roba da matti..

Con le leggi di oggi, uno puo' appellarsi ai sensi della legge de sto cazzo e negare, stranegare e spergiurare di non aver commesso una nefandezza (no, non un omicidio, ma qualcosa che va molto vicino alla tentata lesione personale..) snocciolando leggi e articoli..

uno fa una cattiva azione e ti denuncia pure per averlo accusato? ah, beh, ci mancava solo questa..essendo tutto talmente assurdo che di una eventuale denuncia manco mi preoccupo, mi viene solo da ridere e scrollare la capoccia..


Cioe' rischi di far del male a una persona, vieni scoperta, ci sono testimoni per ogni tua subdola mossa (perche' non sei tanto furba da fare le cose di nascosto..), sei talmente fessa da andare a confidarti pure con gente che con te non vuole avere niente a che fare e che si ricorda bene cosa le hai detto..poi dopo mesi che non rompevi il cazzo sei venuta a farti bannare apposta con le tue minacce, i tuoi amici leccaculo che si proclamano 'testimoni' manco fossimo gia' in aula, con le tue frasi giuridiche imparate a memoria dal tuo amico sedicente avvocato, giornalista e non so che altro..ah, si imperatore dell'universo...ma vai a cagare, e le minacce mettitele dove dico io.

Che gente triste, c'e' al mondo. PIU' delle verdure lesse, le vacanze al lago e il circo. moOOOOoolto di piu'...

comunque come direbbe la mia amica sicula Roby, me la scialo di brutto, alla facciaccia vostra, psicopatiche di merda..



Io + la ValeX (col parruccone da gatto morto in testa e la X dalle punte arrotondate..) ce la scialiamo di brutto..(Summer '03, MacManus Pub, Dundalk, Ireland, (C) Photo by Kay) Posted by Hello

No comments: