Saturday, January 08, 2005

E così i miei zii sono ripartiti, back to Costa Rica, baby..

Sinceramente..(ecco che arriva la mega riflessione condensata in due stronzate..) ho perso meta' della mia famiglia quando i miei hanno divorziato, e l'altra metà, forse la metà migliore, la perdo ogni 4 fottuti anni..

Mi dico che non mi serve, che vivo benissimo da sola, anzi siamo pure troppi..alla fine però, non ho praticamente radici. Bello. Non ricordo 3/4 dei miei nonni, non so niente della famiglia di mio padre, a malapena so quanti anni ha mia cugina visto anche che la vedo una volta l'anno..

Non è tanto il fatto che non mi conoscono per nulla, non me ne frega una mazza, è che non mi sento parte di niente. Come al solito sento più vicino dei completi sconosciuti come la figlia del mio patrigno, che dimostra davvero di volersi avvicinare a me, senza secondi fini..Come la moglie di mio padre, che poteva essere orrenda con me, invece ha cercato di venirmi incontro, di fare una buona impressione...

A che cosa serve ricevere un invito per il Costa Rica ogni cazzo di anno?

Sono meno di una persona xkè non ho una vera famiglia, e quella che ho fa cagare?

Solo Manu è la mia luce..^^ /me felice quando è con me..

1 comment:

Manuela said...

Amore ma cosa leggo? No che non sei meno di una persona perché non hai una vera famiglia! Anzi... ritieniti fortunata che una parte di questa famiglia, se ce l'avessi più vicina, ti piacerebbe pure... non tutti potrebbero dire lo stesso. Fiera delle banalità: la vera famiglia è quella che ti crei, un giorno noi ce ne faremo una insieme... vero piccolina?