Tuesday, January 11, 2005

Cose che tornano, cose che compaiono.

Com'è strana la vita...come torna SEMPRE, la vita..gli eventi si allontanano, arrivano ad un punto che non li vedi manco più, che non te li ricordi..

E poi tornano..le persone tornano..

Torna Cristian, il mio amico/nemico/fratello Cristian..Una volta stiamo attaccati come cozze, la volta dopo ci spaliamo merda addosso a forza di estenuanti discussioni, la volta dopo ancora ci difendiamo a spada tratta da chi ci da fastidio..yep, that's my bro...ci siamo nascosti di essere gay a vicenda nonstante lo sospettattassimo entrambi..nowadays siamo nella fase 'guai a chi tocca te e Manu', e sinceramente e' la parte che preferisco..mi fa venire nostalgia di quando guardavamo videoclip per pomeriggi interi, di quando lo costringevo a vedere "Casablanca" alle 2 am, mi addormentavo e la mattina dopo mi ritrovavo la tv spenta e una coperta sulle spalle...di quando ci siamo accorti che la cucina al ristorante di Men-Bing era cambiata e non ci siamo piu' voluti andare..

Spero che duri..

E' tornata ValeX. Dalla Spagna e dall'isolamento post crisi con Lisa...Lisa ci ha prima messo contro ValeX, poi ha causato la rottura della band che (per Valex era TUTTO) e poi l'ha lasciata lì, acciaccata e incazzata, e chiedendosi 'Ma xkè ce l'ha con me?? che le ho fatto!?'.....e' come se ci fossimo impantanate nella Palude Lisa, ma in due tempi differenti..lei ne e' uscita prima di me strillando a pieni polmoni 'Scappa, vai via di qui!!', si e' presa un po' di tempo per ripulirsi e ora mi guarda imbarazzata mentre io esco incespicando dall'ultima pozza di fango e comincio a ripulirmi dallo schifo che ho addosso, dandomi della stupida per non aver ascoltato..
A volte e' difficile rapportarsi con ValeX, è un'essere umano come me, ne più ne meno..però è tornata, e per ora va bene così. Ha ancora voglia di divertirsi con noi, ride ancora come 3 mesi fa alle nostre scemenze e c'è una comprensione sotterranea tra noi, le sopravvissute della Palude..

Tornano i pau cinesi col ripieno di cocco...maro' che buoni...

Compaiono anche cose di cui non sapevo minimamente l'esistenza..Come questi assurdi pupazzi di Vagine (appunto, i Vulva Puppetts..) fatti a mano da Dorrie Lane


(Vi presento Erato la Musa e Thalia la Grazia..non sono adorabili? e starebbero da dea nella mia stanza..peccato che costino 350 US$...)

Le tope di pezza, qui, si trovano in un sito, tale House o' chicks che e' una fonte continua di sorprese...prima spuntano fuori dildos e oggettini vari, poi ste vulvone, poi l'Universita' della Vulva, con sezioni e corsi dedicati a ogni aspetto della sessualita' femminile (incluso "Sesso per Mamme"...) x la modica cifra di 20 US$...e poi, in mezzo a tutto sto bailamme..spuntano fuori questi quadri bellissimi di un certo Yuri Shiller..


("Nightdance" e "Spotlight", (C)Yuri Shiller)

Io darei un braccio per avere questo appeso in casa (ma non i 45 US$ che costa la stampa semplice...si perche' il prezzo raggiunge anche gli 800$...)


("Moonlight", (c)Yuri Shiller)

But that's just my opinion...

Mi piacciono le cose grottescamente belle...

No comments: