Wednesday, December 29, 2004

Che poi uno si fa sti cellulari coi promemoria, no? tutto caruccio, tutto pettinato e poi VRAM! arrivi a casa mezz'ora prima e il promemoria te lo dai in faccia..
E cosi' entrando e svaccandoti vieppiu' ad ogni passo che compi verso il divano (lasciando cadere un po' ovunque, nell'ordine: zaino, libro, chiavi, giaccone, PUNF *io che mi smollo sul divano*) e guardando tutti con faccia ebete e stravolta (e' stata una duuura giornata...) ti accorgi che c'e' qualcosa che non va..

Tanto per cominciare Dome invece di indossare la maglia nera (con simpatico disegno di navajo con un teschio di vacca morto in mano) che ha avuto in dono da Bobby per Natale, porta una camicia bianca. Molto cameriere.

Secondo poi ci sono Califfo e Bobby, che non passano mai se non per qualche motivo preciso..e oggi non e' Natale ne' capodanno..

3°, ci sono calici pieni di spumante e una torta millefoglie di crema chantilly e chips di cioccolato..

Mmmmmh, no qualcosa non va. Dove CAZZO e' quel promemoria quando serve?!

Cosi' ho dimenticato in una botta sola A) il compleanno di Dome e B) il suo primo anniversario di matrimonio con mamma. ok, non dovrebbe fregarmene una mazza...ma che cavolo..che figura marpina...

e mia madre, tutta giuliva: "Sai, tuo fratello ha chiamato addirittura stamattina, mentre era in viaggio per la montagna, dove andra' a nullafacere con i suoi degni compari.."


No, ok, quest'ultima parte l'ho aggiunta io, ma il concetto e' quello...

E adesso che faccio, faccio finta di niente (come quando reclama la Moleskine che abilmente gli ho zanzato..) e sta torta non me la mangio? ma noooooo...

Gnam.

1 comment:

Manuela said...

Te l'ho detto in privato, ho pensato che qui non fosse il caso ma alla fine sarai contenta di avere il tuo primo commento, penso...
Non sentirti in colpa... hai dimenticato un compleanno e un anniversario, che sarà mai. Per come ti trattano, si meritano di molto peggio. Una lifetime di dimenticanze!
Now, se ti dimentichi i NOSTRI compleanni/anniversari, sì che potrei diventare una bestia :P
Love u piccola... contenta? il tuo primo commento :D